gloriosoCAPODRISE-COMUNICATO STAMPA Sollecitato da molti concittadini e supportato, moralmente ed umanamente, dagli amici dell’associazione “Alternativa 81020” ho deciso di rompere gli indugi e di candidarmi a guidare una lista di rinnovamento.

Capodrise, modello di riferimento per l’intera provincia fino a qualche decennio fa, si avvia, in modo costante e continuo, ad un degrado culturale, morale, economico e civile.

Per troppo tempo la città è stata governata da chi, per incapacità o per miopia, ha disatteso le speranze dei miei concittadini. Gli interessi dei singoli hanno prevalso.

Adesso, però, è tempo di voltare pagina!
Mi impegno, da subito, a verificare se esistono elementi concreti per poter mettere su una squadra di persone oneste, competenti e volenterose che desiderano condividere con me questo percorso.
Dialogherò e mi confronterò con le energie migliori del nostro paese.
Dobbiamo, tutti insieme, immaginare e costruire una città più vivibile e viva .

Il percorso sarà lungo e faticoso, pieno di insidie; ne sono consapevole. Le difficoltà dell’ente, unitamente al quadro economico internazionale, impongono molta serietà, umiltà e spirito di sacrificio.

La mia disponibilità vuole essere una sfida alla città e alle forze politiche e sociali. Spero che ciascuno di voi rifletta attentamente e condivida questa idea.

Con il vostro sostegno il percorso che sto immaginando sarà molto più facile.

PS Questa è solo una introduzione, se lo vorrete scriveremo insieme l’intera storia.
Capodrise, 14.04.2016
Giuseppe Glorioso