L’ARTISTA MARCIANISANO ANDREA IANNOTTA SVELA IL SENSO PROFONDO DELLA SUA ARTE NELLA VIDEO INTERVISTA COL MAESTRO GALDO

Il giorno 24 Agosto l’artista Marcianisano Andrea Iannotta, sarà ospite del Maestro e divulgatore d’arte Francesco Galdo, per “Mostrarti” video ritratto d’artista, che in merito si esprime con questo pensiero: “Per me divulgare l’arte è una missione.”

L’intervista verrà trasmessa tramite Facebook e il focus principale sarà il percorso artistico dell’artista e delle proprie opere, principalmente per capire cosa c’è dietro ognuna di essa.

“Ogni mia opera nasce per uno scopo ben definito-spiega  Andrea Iannotta: niente è a caso.
Tutto si sviluppa-aggiunge- seguendo l’emozione che l’ha generata: l’accostamento dei colori, la scelta dei toni sulla base dalle loro interazioni, delle sfumature e dalle vibrazioni che essi emanano. L’opera presuppone un momento di meditazione, una riflessione sulla necessità indispensabile, di trasferire queste emozioni condividendole, esprimendole fisicamente. Una  riflessione sulla ricerca dell’armonia, della serenità e felicità dell’individuo nel contesto ambientale naturale e del rapporto con gli altri e con la natura-conclude l’artista- che può concretizzarsi solamente quando avviene una sorta di introspezione”.