MARCIANISE: DOMENICA , 18 OTTOBRE, DA ETNIE ” ANAGNORISIS” DI FRANCESCA ESPOSITO

Una serata speciale con “Anagnorisis”, spettacolo di teatro contemporaneo intenso e originale, scritto e diretto da Francesca Esposito.

 

In scena, due bravissime interpreti come Anna Bocchino e Adriana D’Agostino ci portano dentro i miti di Dafne, Antigone e Medea.

 

Lo spettacolo usa queste figure per raccontare, in modo molto attuale, come le donne abbiano spesso dovuto adattarsi a ruoli decisi da altri.

 

Anagnorisis è il momento in cui si aprono gli occhi e ci si riconosce per quello che si è davvero.

 

Una bellissima produzione della Compagnia Teatro Nudo che parla di identità, di liberazione e di legami. Un appuntamento aperto a tutti, perché guardare il mondo da un punto di vista diverso è il modo migliore per crescere insieme.

 

Ingresso con tessera ARCI

Contributo spettacolo 10 euro

 

Domenica 18 Ottobre 2026

ore 18:00

 

🎟️ Info e prenotazioni: Messaggio in DM

oppure Whatsapp 3333095335

 

A pochi passi dal Club Etnie: @bistrart_osteria_del_teatro per cenare dopo lo spettacolo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.