Le foto sono di Salvatore Omarte, che in collaborazione con la Parrocchia di San Simeone Profeta, ha l’organizzatore del Concorso Fotografico del Calvario di Marcianise 2025.
Le sue fotografie, insieme a quelle selezionate di altri talentuosi autori — Alessandro Vinciguerra, Sebastiana Cecere, Luciano Seccia, Franco Sgueglia, Davide Gaglione e Manuel Donato (per la parte video) — daranno vita a una mostra fotografica di grande rilievo, che verrà organizzata in occasione della Santissima Festa del Crocifisso.
Salvatore Omarte si distingue per il suo costante impegno nella promozione del territorio marcianisano, partecipando attivamente e con passione a eventi culturali e religiosi che raccontano e valorizzano l’identità della sua città.
Clicca qui per vedere tutte le foto :
https://www.facebook.com/salvatoreomarte
https://www.facebook.com/share/p/1ASCqP9Cza/?mibextid=wwXIfr
https://www.facebook.com/share/p/17dxfKuuHC/?mibextid=wwXIfr