Ecco gli appuntamenti:

⭐️TEATRO DELL’OVO e COMUNE DI MARCIANISE
Presentano
NICE 26 – Festival di teatro indipendente
🌺NON TI DISUNIRE
Recital
🎭di e con Ciro Capano
🪕suoni di Salvatore Fuschetti
🌈Uno straordinario viaggio identitario tra musica e teatro per raccontare il vissuto artistico e personale di uno degli interpreti più significativi della tradizione napoletana a cavallo tra due secoli.
Ciro Capano si racconta attraverso un percorso artistico e umano che indaga il recente passato della tradizione culturale partenopea.
Prenotazione al link
https://www.eventbrite.it/e/1986915802652?aff=oddtdtcreator
Ticket 6 euro
💎CIRO CAPANO
Nel 1974 debutta al Teatro Stabile della Sceneggiata di Napoli, con Beniamino, Rosalia e Dante Maggio Prosegue nell’ambito della sceneggiata con vari protagonisti della scena teatrale napoletana quali Mario Merola, Angela Luce, Tecla Scarano ed altri ancora.�Nel 1981 viene scritturato dal Teatro Sannazaro di Napoli e lavora al fianco di Nino e Carlo Taranto, interpretando ruoli di Primo Attore Giovane nel 1987.
Voce importante nel panorama canoro napoletano è considerato uno degli ultimi “cantanti di giacca”.
Al Cinema viene diretto da grandi Maestri come Paolo Sorrentino, Salvatore Piscicelli, Pasquale Squitieri, Mario Martone, Ettore Scola e Liliana Cavani tra gli altri.

☘️Partners
Non Solo Sipario
Risvegli Culturali
Club Etnie
Caffè Procope

🌷Sponsor
Clinica dentale Lina Tartaglione
Carito Assicurazioni Generali

📌Giovedì 30 aprile – ore 21.00 – Consorzio Creativo – Marcianise, via Romaniello n.9