MARCIANISE : IL COMUNE CERCA COMMERCIANTI DOVE SPENDERE IL BUONO CARTOLERIA

ECCO L’AVVISO DEL COMUNE E LA DOMANDA:”

 

L’Amministrazione Comunale ha approvato una delibera con cui ha previsto la concessione di un contributo una tantum da erogare ai nuclei familiari residenti nel Comune di Marcianise per l’acquisto di materiale scolastico.

Per individuare gli esercizi commerciali dove i cittadini potranno recarsi per usufruire di questa opportunità, è stata pubblicata una manifestazione di interesse.

Le Ditte che vorranno partecipare dovranno essere iscritte alla C.C.I.A.A. per attività idonee ed essere adempienti agli obblighi tributari, tasse ed entrate patrimoniali.

L’erogazione dei buoni spesa avverrà tramite ricarica disposta sulla tessera sanitaria che diventerà una vera e propria tessera prepagata.

I titolari di cartolerie e cartolibrerie presenti sul territorio comunale possono presentare, qualora interessati, la domanda di adesione all’iniziativa per l’accettazione di Buoni spesa per nuclei familiari in condizioni di disagio economico per l’emergenza sanitaria covid-19, entro e non oltre le ore 12.00 del 30 dicembre 2021 a mezzo e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: emergenza.covid@comune.marcianise.ce.it  oppure con consegna a mano all’ufficio protocollo dell’Ente nei giorni di apertura al pubblico.

L’elenco degli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune.

In allegato in basso l’Avviso Pubblico e il modello di domanda:

 

Prot_Int 0066943 del 22-12-2021 – Documento avviso_cartolibrerie_cartolerie

 

mod_domanda_CARTOLERIE