MARCIANISE: IL SINDACO TROMBETTA PREMIA IL CONCITTADINO FISIOTERAPISTA DEL NAPOLI PAOLO TARTAGLIONE

NE DA’ NOTIZIA IL COMUNE CON QUESTO COMUNICATO:” Marcianise celebra il successo di Paolo Tartaglione, fisioterapista del Napoli Calcio Campione d’Italia
Marcianise, 17.06.2025 – Una giornata densa di emozioni e orgoglio cittadino si è vissuta ieri presso la Casa Comunale, dove il Sindaco Antonio Trombetta e l’Assessore allo Sport Mimmo Tartaglione hanno accolto con calore e sincera ammirazione il Dott. Paolo Tartaglione, fisioterapista del SSC Napoli, fresco vincitore del Campionato di Serie A.
Ad accompagnare Paolo, la sua famiglia e la sua compagna di vita, testimoni di un percorso professionale che, partito proprio da Marcianise, ha saputo toccare le vette più alte del calcio italiano. In un clima di grande partecipazione emotiva, si sono ripercorse le tappe fondamentali della sua giovane ma già prestigiosa carriera, evidenziando il sacrificio, la dedizione e la passione che lo hanno reso un punto di riferimento nel settore.
Durante l’incontro, si è parlato anche delle emozioni vissute all’interno dello spogliatoio azzurro, delle abitudini quotidiane dei giocatori durante gli allenamenti e non sono mancate alcune “chicche” inedite che hanno acceso il sorriso dei presenti. Un momento autentico, in cui sport, professionalità e umanità si sono intrecciati.
“Marcianise è presente con i suoi talenti in tutti i settori, anche a livello tecnico e sportivo – ha dichiarato con orgoglio il Sindaco Trombetta – ed è motivo di grande fierezza vedere un nostro concittadino protagonista in un’impresa storica come quella del Napoli”.
L’incontro si è concluso tra applausi e commozione, a testimonianza di quanto il legame tra eccellenze professionali e territorio resti un valore insostituibile.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.