Ad annunciarlo è l’ assessore alla sanità Tommaso Valentino : ” Grazie all’intesa tra Comune si Marcianise e Asl Caserta nei giorni del 06 e 07 luglio 2026 dalle ore 9 alle ore 15.30 in piazza Aldo Moro sarà presente un truck con personale sanitario qualificato per consentire alla cittadinanza di aderire ad una campagna di prevenzione gratuita”.
