Marcianise: via libera al Consiglio Comunale in diretta streaming

A darne notizia è il presidente dell’assise  Antimo Rondello sul suo profilo istituzionale: “Dopo mesi di lavoro svolto in modo meticoloso e puntuale da parte di tutti i componenti della Commissione Statuto, venerdì 28 settembre in consiglio comunale è giunta l’approvazione del tanto atteso nuovo regolamento che consentirà l’attivazione effettiva delle videocamere per la diretta streaming delle Sedute Consiliari.
La finalità di ogni consigliere comunale dovrebbe essere quella di rendere alla cittadinanza, con il proprio impegno politico e amministrativo, un servizio che migliori le condizioni dell’intera città e che sia rispettoso degli indirizzi programmatici. La Commissione Statuto e regolamento presieduta dal consigliere Francesco Tartaglione ha operato in questi mesi proprio con l’intento di stabilire i punti fondamentali per l’utilizzo di un servizio, come quello dello streaming delle sedute consiliari, e che i cittadini si aspettano.
Il risultato che la Commissione Statuto e regolamento ha consegnato alla cittadinanza è il frutto di una collaborazione per la quale sento il dovere di ringraziare tutti i componenti per la loro precisione e la loro operosità”.