MARCIANISE : Via Marchesiello ancora protagonista: nel perfetto equilibrio tra buona musica e serenità dei residenti

Grande partecipazione e tanto entusiasmo per l’iniziativa svoltasi ieri sera in Via Marchesiello, organizzata dall’associazione giovanile ZTL – Zero Tensioni Locali, nell’ambito del Summer Festival, il cartellone estivo promosso dall’Amministrazione Comunale.

Protagonista della serata la musica dal vivo, con un’esibizione vibrante e coinvolgente della band composta da Rossella Caldara, Michele Lener, Giuseppe Oliviero, Lele Artiaco e Alessandro Silvestro, che ha saputo creare un’atmosfera unica, sprigionando energia e divertimento tra i tanti giovani accorsi, sempre nel rispetto della tranquillità del quartiere.

 

La soddisfazione per l’evento è stata espressa anche dal presidente di AMACOM – Associazione Marcianise Commercianti, che ha voluto ringraziare pubblicamente i giovani promotori dell’iniziativa:

 

“Come presidente dell’AMACOM, desidero ringraziare i ragazzi dell’associazione ZTL per aver organizzato questa bellissima serata in Via Marchesiello. Quando c’è simbiosi tra associazioni, attività commerciali e istituzioni, si può sempre crescere, sia in termini di turismo che di rivalutazione di un centro storico che ha bisogno di eventi come questo. Ragazzi, sarò sempre al vostro fianco.”

L’iniziativa si inserisce all’interno di un più ampio programma di valorizzazione del territorio e di rilancio del centro storico, puntando a promuovere la partecipazione attiva dei giovani, la cultura e l’aggregazione sociale in armonia con le esigenze della comunità locale.

Comunicato

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.