MARCIANISE WEEKEND: VENERDÌ 2 OTTOBRE PRESENTAZIONE LIBRO DI ALBERTO MARINO E SABATO PROSSIMO CONVEGNO SULLA PALESTINA

Ecco gli appuntamenti :

 

 

L’incanto del racconto, quel filo invisibile che un tempo univa le generazioni attraverso storie fatte di sentimenti puri e socialità spontanea oggi ritorna con “Alberto Marino.Tra case e cose”, la raccolta di cunti del compianto professor Alberto Marino (Edizioni Melagrana).

 

Un’opera preziosa che vede la luce grazie all’affettuoso lavoro di ricucitura del figlio Pasquale e del nipote Alberto jr. Leggere queste pagine è un vero e proprio tuffo nel passato. Vi aspettiamo venerdì 2 ottobre alle ore 18:30 presso il Club Etnie in Piazza Umberto I a Marcianise (CE) per rivivere insieme questa magia.

 

Durante la serata interverranno gli autori in dialogo con Francesco Massarelli (Direttore artistico del Capua Film Fest).

 

I momenti più emozionanti del libro prenderanno vita grazie alla lettura dei racconti a cura di Pamela Parolise.

 

A seguire, la serata si concluderà con la degustazione di un piatto tipico della tradizione curata dall’associazione Quintogusto – Storie di Cibo.

 

L’ingresso è libero. Non mancate!

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.