marotta A dichiararlo è Antonella Marotta in un intervento che pubblico qui di seguito:

“Per le amministrative del 5 Giugno sono direttamente impegnata per essere protagonista della nuova amministrazione comunale di Capodrise con la lista ‘Patto per Capodrise’.
Da sempre seguo le sorti della nostra città parallelamente al mio impegno professionale di medico che da anni porto avanti. E’ la stessa professione di medico unitamenteal forte legame che ho con Capodrise che mi ha spinto a mettermi in gioco per la prima volta in modo concreto, in squadra con Angelo Crescente. E quindi vivibilità, ambiente, salute e tutto ciò che direttamente riguarda le problematiche del sociale saranno i punti che meglio seguirò nel mio impegno se gli elettori vorranno premiarmi.
Capodrise è una comunità da sempre unita e ricca da un punto di vista di risorse e opportunità, sono sicura che si potrà portare avanti un lavoro di valorizzazione di queste in modo da contribuire ad arricchire crescita e sviluppo della città. L’amministrazione Crescente sarà a capo di un processo di potenziamento di punti di forza già in essere e foriero di nuove misure che porteranno Capodrise a essere ancora di più una città vivibile per giovani, adulti e anziani e che si potrà affermare come città modello nel panorama casertano.
Con ferma volontà e concretezza non lasceremo nulla al caso, saremo vicino a tutte le fasce della popolazione, tuteleremo i quartieri più periferici, lavoreremo all’integrazione delle nuove famiglie insediatesi di recente, staremo vicini alle entità associative che insistono sul territorio”.
Antonella Marotta