In mattinata Il Partito Democratico presenta il programma e i candidati, Velardi nel pomeriggio incontra Cesaro

Il Partimmagine-pdito Democratico di Marcianise ha organizzato, per domenica 22 maggio alle ore 11,00, presso il Parco San Giuliano in via San Giuliano 136, un incontro per la presentazione dei candidati democratici al Consiglio Comunale e per l’esposizione del programma per la città.

L’introduzione sarà a cura del segretario cittadino Angelo Raucci, interverranno il Sen. Franco Mirabelli, Commissario Provinciale, l’On. Assunta Tartaglione, Segretaria Regionale, l’On. Pina Picierno, Deputata al Parlamento Europeo. Chiuderà i lavori Antonello Velardi candidato sindaco di Marcianise.

Alle 17 presso il refettorio del convento dei Francescani di piazza Onofrio Buccini , invece, si svolgerà “I Beni culturali per Marcianise, una grande occasione”, il convegno al quale parteciperà il sottosegretario al Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Turismo, Antimo Cesaro, ed il candidato sindaco Antonello Velardi. Prima dell’inizio del convegno il sottosegretario visiterà la Chiesa della SS. Annunziata in Piazza Carità ed il Duomo di Marcianise.