12654549_1060391484022997_7581370882796715319_nIl comitato promotore, in data 02 febbraio c.a., ha approvato l’Atto Costitutivo e lo Statuto dell’Associazione politico-culturale “Alternativa81020”. Nella stessa sede, si è deliberato in merito agli organi di direzione, stabilendo di affidare la presidenza alla prof.ssa Roberta Argenziano, la vicepresidenza al prof. Domenico Cuccaro, la tesoreria a Gianluca Cecere e il compito di segretario a Monica Mastroianni. Tutti gli altri membri del comitato hanno ricevuto incarichi di responsabilità in base alle proprie competenze e attitudini. Sarà lanciata, a breve, una campagna di adesione all’Associazione attraverso un programma di attività che si articolerà in iniziative di domenico cuccarodibattito politico sulle prospettive amministrative e in petizioni a supporto di proposte volte al miglioramento della vivibilità a Capodrise.
Un gruppo di studio dell’associazione è impegnato ad ideare e programmare attività culturali e ricreative rivolte soprattutto ai giovani.
Alternativa81020 intende contribuire a rafforzare il senso civico nella nostra comunità che consenta al singolo cittadino di essere soggetto attivo nelle scelte di natura politico-amministrativa. Riteniamo monicafondamentale anche il contributo delle donne, che invitiamo ad aderire alla nostra associazione e dei giovani, perché è da loro che deve partire il processo di cambiamento della nostra città.

Il Presidente dell’associazione
Roberta Argenziano

gianluca cecere