Nel confronto tra Crescente e Glorioso sui fondi per la riapertura dello stadio interviene Argenziano:” Per l’impianto sportivo di Capodrise già c’è un piano”

Ad affermarlo è il consigliere comunale Roberta Argenziano in un intervento “A proposito del bando “Sport e Periferie” 2018″, che  pubblico qui di seguito:”Il nostro Sindaco sostiene di aver esaminato il bando attentamente e di aver deciso di non parteciparvi poiché viene richiesta una quota parte di cofinanziamento del 25% del totale dell’intervento. Volendo fare un po’ di calcoli supponiamo che il Comune di Capodrise presenti un progetto per ottenere un finanziamento di 500.000 euro, la copertura da garantire per la realizzazione dell’opera ammonterebbe a 125.000 euro. È utopistico immaginare che, se il progetto venisse approvato, durante il tempo che intercorre tra l’approvazione e l’esecuzione dei lavori si possa reperire la cifra necessaria? Con soli 125.000 euro i capodrisani potrebbero fruire di nuovo dell’impianto sportivo!  Perché non provarci? Ma poi………. Chi ha deciso di non partecipare al bando? Il Sindaco? La giunta? I consiglieri di maggioranza ne hanno discusso? Perché non è stata convocata la commissione consiliare che si occupa dei lavori pubblici? Siamo alle solite! La verità è che i nostri amministratori, per l’impianto sportivo di Capodrise, hanno già un piano: affidare a qualche società privata la realizzazione di un’opera velleitaria di cui nessun cittadino capodrisano avverte la necessità.  Beh! Che dire? Staremo a vedere!

Roberta Argenziano, Consigliera di opposizione.

 

http://www.micheleraucci.it/2018/12/crescente-replica-a-glorioso-sui-fondi-per-la-riapertura-dello-stadio-stia-piu-attento-alla-realta-e-meno-agli-annunci/