luisaCarissimi concittadini, lieta di presentarmi a voi. Sono Luisa Palazzo, laureata in storia dell’ arte, mi occupo di ricerca nel campo giuridico dei beni culturali, nonchè attiva in progetti nel campo della valorizzazione presso strutture museali.
Rinnovamento, con Giuseppe Glorioso sindaco, come sinonimo di concretezza e fattività, per un’ idea politica non assolutamente pertinente ai grandi accordi, quelli tipici legati alle tavole rotonde, tendenti alla salvaguardia di interessi particolaristici.

Rinnovamento quale risposta alle esigenze primarie ed essenziali della popolazione.
Non promesse idilliache, bensì interventi a partire dal piccolo.
Residente in zona San Donato, mi occuperò di assicurare la regolare manutenzione di una zona, lasciata completamente nell’ oblio dall’ amministrazione uscente.Giardini e terreni incolti, infestati da ogni tipo di insetto nonchè da rifiuti che non permettono ai residenti di poter usufruire tranquillamente di questi spazi pubblici.L’area residenziale necessita dunque di un  sistema di videosorveglianza   che garantisca controlli regolari, soprattutto durante gli orari notturni della stagione estiva.
Noi ci crediamo, il rinnovamento siete voi.