Il Pd polemizza con Crescente per il consiglio comunale straordinario sul Piano Regolatore

barbaraCapodrise-Lo sapevate che domani 24 Novembre il Sindaco Angelo Crescente ha convocato un consiglio comunale straordinario per approvare le linee programmatiche del PUC? Se la risposta è No allora è quella giusta! Perché Nessuno è a conoscenza dell’odg, e a questo punto ci chiediamo ma Angelo Crescente è stato informato o avviene a sua insaputa come nella precende amministrazione?
Purtroppo a noi non piace fare facile ironia sul Sindaco fantasma ma, in qualità di primo partito sul territorio di Capodrise, ci chiediamo come sia minimamente immaginabile che un Sindaco convochi un consiglio comunale straordinario, che ha ad oggetto il documento programmatico del Piano Urbanistico Comunale senza affiggere un manifesto, senza coinvolgere i cittadini sulla discussione in merito ad uno strumento di gestione del territorio così importante per lo sviluppo del nostro Paese. Cosa ha da nascondere Angelo Crescente per operare sottotraccia?
L’ avevamo già annunciato, in campagna elettorale, che avremmo vigilato attentamente sui provvedimenti riguardanti tutti i cittadini, e cogliamo
l’ occasione per ricordare ad Angelo Crescente che sebbene abbia vinto le elezioni rappresenta soltanto il 30% della popolazione Capodrisana e che non staremo a guardare la distorsione della sua”Città in buone mani”, grazie a trucchi da prestigiatore di basso livello, in favore de “Le mani sulla Città”

IL COORDINAMENTO CITTADINO<br>
Pietro Pontillo
Barbara Golino
Angelo Pontillo

Il blog di Michele Raucci Se attivi le notifiche puoi ricevere tutte le novità sul tuo dispositivo.
Dismiss
Allow Notifications