“Un tè e un libro” propone per domenica prossima due storie di Isabel Allende

Una donna anziana, che tutti considerano una santa, svela un segreto attraverso il racconto dalla sua più fedele amica. Una ragazza intreccia un amore profondo grazie a lettere appassionate, che nella realtà non trovano corrispondenza. Clarisa e Analía.

Un tè e un libro di giugno propone due storie d’oltreoceano tratteggiate da una delle penne femminili più apprezzate, Isabel Allende, e lo fa in un una versione inedita. Per fare fronte al caldo, letture all’aperto, tè e tisane rinfrescanti, pasticceria golosa e leggera. In un luogo dove natura, sport e cultura viaggiano su un unico binario, venite a farvi cullare delle parole lette ad alta voce da Carmela Tomei, a farvi deliziare dai sapori di Teresa Tartaglione, in arte Tetart Cakes, e a farvi inebriare dai profumi degli infusi di Tea and Coffee shop Puro Aroma.

Un tè e un libro, domenica 16 giugno alle ore 17 presso il centro ippico I Tifatini, via Madre Teresa di Calcutta 5, Caserta. Posti limitati, info e prenotazioni al numero 339 148 14 93 oppure sull’evento facebook https://www.facebook.com/events/a-s-d-centro-ippico-i-tifatini/un-t%C3%A8-e-un-libro-al-maneggio/435511293668736/

Gli appuntamenti letterari  de “Un tè e un libro”, come sempe,  coniugano impeccabilmente i piaceri del palato a quelli della lettura.