occComunicato stampa -Entusiasmo e partecipazione: Antonello Velardi presenta le liste civiche “Marcianise Città Nuova” e “Orgoglio Marcianise”.

Un gruppo che si salda sempre di più, pronto a “cambiare tutto” e impegnarsi per dare il proprio contributo all’amministrazione comunale di Marcianise nei prossimi 5 anni. Nel comitato elettorale di via San Giuliano, il candidato sindaco Antonello Velardi ha incontrato i candidati delle due liste civiche “Marcianise Città Nuova con Velardi” e “Orgoglio Marcianise con Velardi”. Un confronto, durato circa quattro ore, costruttivo ed a tratti emozionante grazie alle varie testimonianze dei candidati sempre più consapevoli di partecipare alla “Rivoluzione dolce” invocata da Velardi. Nessuno dei partecipanti ha voluto far mancare il proprio contributo alla discussione, non solo parlando delle esperienze 1professionali, sociali e di vita, ma anche fornendo una serie di valide proposte per una nuova Marcianise. Un consesso caratterizzato da un entusiasmo ed una partecipazione non comune, segno del cambiamento che sta già interessando Marcianise. Due liste in cui sono rappresentate tutte le fasce sociali e lavorative della città, dal mondo della scuola a quello delle libere professioni, dai dipendenti pubblici, agli operai, con una ricca e qualificata presenza di giovani. Nel corso dell’incontro sono stati estrapolati i principali temi della campagna elettorale e del programma amministrativo, affrontando le problematiche avvertite dai cittadini in particolare modo su lavoro, ambiente, politiche sociali e funzionamento dei servizi comunali. “Guardiamo la città con occhi nuovi – ha affermato Velardi concludendo la riunione – abbiamo la forza dello stupore e dell’indignazione, abbiamo la passione che ci rende donne e uomini liberi, coraggiosi, virtuosi. E abbiamo forte il senso dell’onore: perciò non ci fermeremo, non ci fermeranno”.

Comunicato stampa

Antonello Velardi incontra l’assessore regionale alle Attività Produttive, Amedeo Lepore.

Marcianise – Dopo la serie di incontri a tema svoltisi nel comitato elettorale di via Foglia 65, tra i quali quello in collegamento da Philadelphia con lo scienziato Antonio Giordano che ha annunciato l’istituzione di un centro ricerche contro il cancro a Marcianise, il candidato sindaco Antonello Velardi affronta ancora una volta argomenti di vitale importanza per la città. “Sviluppo e Occupazione, Progetti per Marcianise” è il tema al centro dell’incontro di domani, lunedì 16 maggio, alle 18,30 nel comitato di Parco San Giuliano, in via San Giuliano n. 136 (di fronte farmacia SS. Cosma e Damiano), tra il candidato sindaco Antonello Velardi e l’assessore alle Attività Produttive della Regione Campania, Amedeo Lepore..