Da bidone di pomodoro a fico d’India

Oggi tratterò i benefici dell’attività fisica associata a un regime alimentare sano e al consumo quotidiano di prodotti naturali , senza dover rinunciare a qualche vizio e peccatuccio di gola. Per saperne di più e soprattutto per constatare di persona clicca su www.micheleraucci.it e vai nella categoria Divertissemen.

Attraverso una serie di foto, vi mostro  il caso di un quarantenne che grazie a :

1) 5 o 6 ore di attività fisica a settimana;

2) consumo giornaliero alternato di carni bianche e pesce con contorno di verdura;

3) assunzione quotidiana di frutta e sostanze naturali( aloe, Bacche di GoJi, aglio sminuzzato in succo d’arancia, limone con l’aggiunta di zenzero per le difese immunitarie;

4) carne rossa una volta a settimana;

senza dover dire addio a qualche birretta, pizza, cioccolata fondente , crema di nocciola biologica e dolcino durante la settimana, ha scongiurato il rischio di assumere la forma di un bidone di pomodoro estivo, si avvia a diventare tra i più bei  fichi d’India della spiaggia e quest’anno per la prima volta nella sua vita  non si è beccato febbre , tosse e raffreddore, mal di testa e disturbi vari. Tengo a precisare che di mestiere non faccio il nutrizionista o il medico e che la mia è un’esperienza del tutto personale.

2 commenti su “Da bidone di pomodoro a fico d’India”

I commenti sono chiusi.