guerrieroComunicato stampa di presentazione del programma elettorale e della squadra pentastellata. A seguire in anteprima i nomi e le foto di 10 candidati dei Cinquestelle.

Sabato 07/05 alle ore 20.00 per l’inaugurazione del comitato elettorale, sito in via Roma n°8, il portavoce e candidato sindaco dott. Pasquale Guerriero presenterà il programma elettorale e la squadra pentastellata alla città. Sarà l’occasione per conoscere nuovi volti che si affacciano alla politica cittadina con spirito innovativo e con concreta voglia di fare. Una squadra, quella pentastellata, che si conforma di un giusto mix di giovani energie coadiuvate da figure più esperte e conosciute della politica locale. A sostegno della candidatura di Guerriero interverrà la Sen. Vilma Moronese, già vicina e sensibile alle problematiche del territorio. “Avere al mio fianco la senatrice – afferma Guerriero – dà ancora più forza alle mie parole e al mio progetto visto che già si è interessata alla tutela dei marcianisani presentando un’interrogazione al Ministro dell’Interno per i gravi fatti che hanno riguardato alcuni funzionari e dipendenti del Comune per l’affidamento diretto di lavori per centinaia di migliaia di euro ad una ditta colpita da interdittiva antimafia. La nostra città paga già un prezzo altissimo per i disastri ambientali e i problemi occupazionali, non può più permettersi ulteriori amministrazioni fallimentari. Invito tutta la cittadinanza a partecipare all’evento, le associazioni operanti sul territorio, gruppi sportivi e tutti quelli che hanno a cuore il bene di Marcianise.”

 

 

 

 

 

 

 

Angelica Buccino, Anna Guerriero, Antonio De Vivo, Claudio Formicola, Domenico Nero, Lorenzo Musone, Marianna Giuliano, Luigi Diodato, , Rita Nangano, Rosa Tartaro

1 angelica buccino2 anna guerrieroantonio de vivo

4 claudio formicola

5 domenico nero6 lorenzo musone8 marianna giuliano7 luigi diodato10 rosa tartaro9 rita nangano