Vivila:”Non ci interessano le polemiche, il nostro movimento si fa portavoce di un concetto differente di politica”

rafSul finire della prima settimana di campagna elettorale, il movimento vivila intende ribadire alcuni concetti legati alla propria idea di politica, sottolineature che rappresentano il fondamento della nostra attività progettuale e, più concretamente, territoriale.
Il programma elettorale, stilato grazie alla collaborazione di cittadini attenti che condividono con noi l’idea di una realtà viva, è serio, concreto e preciso. Si tratta, a nostro parere, di un programma accattivante dal punto di vista della comunicazione: proposte flash strutturate in forma sintetica e alla portata di tutti, proprio per cercare di essere quanto più diretti e chiari possibili nei confronti dell’unica voce verso cui abbiamo il dovere di dimostrarci sinceri, realisti e rispettosi.
Per percorrere la strada della chiarezza, abbiamo non solo creato brochure che rincorressero questo tipo di obiettivo, ma ci siamo adoperati per effettuare dei video, tutti visibili sull’ufficiale canale youtube del movimento, (https://www.youtube.com/channel/UCd9-OplaEu71010ERV7rEzQ) che esplicassero i vari punti del programma in questione. Pertanto, abbiamo analizzato la singola problematica per ciascun tema, creando per la prima volta nella storia di Marcianise un’ idea con e per gli abitanti della stessa città.
In allegato, proponiamo ai lettori il video di presentazione del nostro candidato sindaco, l’avvocato Raffaele delle Curti, che per l’ennesima volta ha inteso sottolineare che il movimento vivila si fa portavoce di un concetto differente di politica, un’ idea della stessa, intesa come bellezza, ritenendo inutile intersecare questa volontà nell’ambito di becere polemiche che andrebbero soltanto a contraddirsi con tale intento.
È chiaro che l’ideologia, dopo essere stata pensata, deve venire concretizzata, si tratta di un passaggio necessario, fosse solo per essere coerenti con quanto dichiarato: noi ci siamo messi in gioco proprio per questo, per provare a farlo, e non su consiglio di qualcuno, bensì per esigenza di coscienza
.Nelle prossime settimane continueremo la nostra attività, proficuamente silenziosa, girando( come dall’inizio) fra i quartieri della città, dimostrando quello che siamo e cosa intendiamo fare. Invitiamo, dunque, tutti i cittadini a prenderne parte, perché in questa fase il vostro sostegno è ancora più importante.
Domani vi diamo appuntamento, dalle 10:00 alle 12:00, in via evangelista, direzione negozio Gierre- Sinergy. Vi aspettiamo in tanti, perché come sempre diciamo: la politica è partecipazione.

Video di presentazione del candidato sindaco, Raffaele Delle Curti

Il nostro Candidato Sindaco si presenta e ci presenta il Movimento Vivila. Un minuto ricco di emozioni che durano 6…

Publiée par Vivila Marcianise sur Vendredi 13 mai 2016